Categoria: Me!

Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente l’autore.

Arrivederci! (o no?)

Con questo breve post, annuncio che…questo blog si auto distruggerà fra 3-2-1!

BOOM!

Scherzi a parte: è tempo di perseguire nuove strade, nuovi obiettivi e, di conseguenza, nuove strategie. Pertanto Dittilografando, nella sua forma e vesti attuali, va in pensione e probabilmente non tornerà più…ma non sarà l’ultima volta che il sottoscritto vi annoierà con i suoi pareri e le sue opinioni: anzi, è solo l’inizio di una serie di cose belle. O almeno, lo spero…di certo, questo terreno verrà riqualificato. (shhh, zitto!)

Chiudo pertanto con un un enorme grazie a tutti, per il tempo dedicato alle letture (magari poche, ma buone)…ad maiora! :)

Vostro caro Ditti

#doingthingsright vol. 2 – My weekend homework

#doingthingsright vol. 1 – Me and Tomas Muller

Calendario Viva 2014

Con la pubblicazione del mese di Dicembre, si è completato ufficialmente il Calendario 2014 di VIVA. Dodici ragazze, selezionate mese per mese, hanno contribuito alla realizzazione del primo calendario prodotto e pubblicato mensilmente.

Fra i contributors di quest’anno figuro anch’io, in molteplici vesti (fotografia, post-produzione, assistenza e multitasking). Ringraziando chi mi ha coinvolto in questa iniziativa, ovvero il sempreverde Domenico Lofaro ed il funambolico Enzo Bellina, vi lascio ai due mesi che mi hanno visto protagonista come fotografo: Luglio e Dicembre.

Il resto del calendario è disponibile sul sito VIVA Management.

Dittraslocando

Come qualcuno avrà notato, il blog è rimasto in manutenzione forzata per circa una settimana. Ciò è dovuto alla decisione (un po’ tardiva) di cambiare fornitore per quanto concerne l’hosting del sito.

Da oggi Dittilografando (e tutto ciò che verrà in futuro) abita presso gli appartamenti di VHosting Solutions, compagnia con il quale ho avuto a che fare in passato e che riabbraccio con piacere. Niente più Tophost: oltre a manifestare qualche limite (dei quali, dato il prezzo, non mi son mai lamentato), i signori hanno dimostrato totale mancanza di serietà nella gestione dei ticket di livello “avanzato”: richiesta di intervento aperta il 27 Aprile, risposta del supporto tecnico di 2° livello arrivata il 9 Giugno (!!!)…quando avevo acquistato il nuovo spazio ed il dominio era già migrato. Fra l’altro risposta da ridere, considerando che le nuove idee che sto testando non han mai funzionato (per colpa loro) e la risposta con cui han chiuso il ticket è stata “Per quanto ci concerne i nostri sistemi funzionano correttamente.” (arrivata qualche minuto dopo un’improbabile giustificazione tecnica).

Per quanto mi concerne, i miei sistemi ADESSO funzionano correttamente.

A mai più rivederci (per loro…per voi, bentrovati) :)