Dittraslocando

Come qualcuno avrà notato, il blog è rimasto in manutenzione forzata per circa una settimana. Ciò è dovuto alla decisione (un po’ tardiva) di cambiare fornitore per quanto concerne l’hosting del sito.

Da oggi Dittilografando (e tutto ciò che verrà in futuro) abita presso gli appartamenti di VHosting Solutions, compagnia con il quale ho avuto a che fare in passato e che riabbraccio con piacere. Niente più Tophost: oltre a manifestare qualche limite (dei quali, dato il prezzo, non mi son mai lamentato), i signori hanno dimostrato totale mancanza di serietà nella gestione dei ticket di livello “avanzato”: richiesta di intervento aperta il 27 Aprile, risposta del supporto tecnico di 2° livello arrivata il 9 Giugno (!!!)…quando avevo acquistato il nuovo spazio ed il dominio era già migrato. Fra l’altro risposta da ridere, considerando che le nuove idee che sto testando non han mai funzionato (per colpa loro) e la risposta con cui han chiuso il ticket è stata “Per quanto ci concerne i nostri sistemi funzionano correttamente.” (arrivata qualche minuto dopo un’improbabile giustificazione tecnica).

Per quanto mi concerne, i miei sistemi ADESSO funzionano correttamente.

A mai più rivederci (per loro…per voi, bentrovati) :)

Una risposta a “Dittraslocando”

  1. Ciao se può interessare ho trovato (e testato personalmente l’offerta Hosting Low Cost W100) un provider italiano che offre come servizio webserver apache + mod_pagespeed https://www.coolnetwork.it/guide-rapide/hosting-low-cost-con-modpagespeed Uno dei pochissimi in italia! L’hosting che ho preso è a costo zero registrando 1 dominio molto utile a mio avviso per chi volesse testare con mano il servizio.

Lascia un commento