Naked

Questo è il mio primo ritratto pubbilco dopo un bel po’ di tempo e “silenzio”, causato da un episodio spiacevole contro la mia persona e la mia professionalità (sono un amatore, ma ciò non implica che non debba essere professionale). E questa fotografia rappresenta in pieno la mia attuale e presumo futura idea di ritratto. Nessuna preparazione, nessuna pretesa, un unico obiettivo: essere stimolato da chi ho davanti, scavarne l’anima e riportarla su un sensore per comunicarla al resto del mondo.

Non me ne può fregare di meno delle passerelle, degli abiti, delle pose, di quanto vi sentiate tre cazzi e mezzo o del numero di like che possa o possiate ricevere: questo sono io, questa è Alessandra…ci siam trovati lì durante la pausa di un lavoro, ci siam seduti, ci siam guardati, ho guardato la macchina fotografica ed è nata questa immagine. Fine.

Del resto, vi giuro, non me ne frega un cazzo. Di fotografi che vi mettano in posa e vi faccian sentire dive è pieno il mondo, a me interessa solo scoprire l’anima di chi ho davanti.

Naked

Lascia un commento